Marmomac 2021, Fuori Salone con Domus Marmi Srl e le nostre Eccellenze di Travertino Romano.

Set 20th, 2021 > Torna a News

Una esposizione delle migliori qualità di Travertino Romano durante le giornate di Marmomac 2021.

Dal 29 Settembre al 02 Ottobre 2021 appuntamento con uno degli eventi più importanti dell'anno che riunisce le principali aziende del settore litico, Marmomac 2021. Un'imperdibile occasione che ci vedrà presenti nell'esclusiva esibizione Fuori Salone di tutte le nostre eccellenze di Travertino Romano, presso la sede Domus Marmi Srl a Verona.

Vi aspettiamo in sede a Verona, in Via dell'Industria Ovest, 3 - 37010 Rivoli Veronese (VR), dalle 08:00 alle 18:00 Free Entry, in una esposizione Fuori Salone di Marmomac 2021, dove potrete visionare e toccare in allestimento temporaneo la nostra migliore selezione di Travertino Romano.

Appuntamento con tutte le novità Domus Marmi di quest'anno, i blocchi, le lastre, i lavorati in Travertino Romano presso lo Showroom a Verona dove non mancheranno in esibizione oltre all'insostituibile Pietra Naturale Travertino, le strabilianti superfici dei nostri partner IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces con i celeberrimi gioielli della casa automobilistica Lamborghini.

Ecco inoltre tutte le aree espositive dei nostri partner all'interno e all'esterno dei padiglioni di Marmomac 2021:

IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces - Fuori Marmomac 2021:
Esposizione delle collezioni IDYLIUM e Automobili Lamborghini Surfaces in Via dell'Iundustria Ovest 3, 37010 Rivoli Veronese (VR)

BAGNARA:
HALL 6 STAND B3

QUARELLA:
HALL 10 BOOTH 12

"Non mancare a Marmomac 2021!"

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.