La Nuova Wallpaper Collection di Idylium.

Giu 08th, 2021 > Torna a News

L'estetica sposa la continuità degli spazi, Idylium Wallpaper allarga il quadro delle combinazioni di arredo con superfici belle e tecnicamente versatili.

Idylium con la sua nuova collezione Wallpaper, sperimenta il design delle superfici decorative come opera d'arte in mutamento e in continuità con i rivestimenti di arredo.

Il risultato è un prodotto d’altissima qualità e originalità, fatto in Italia, che coniuga le raffinate Pietre Minerali IDYLIUM con trame decorative dai design moderni, eclettici e iconici.

"Superfici Senza Limiti."

Personalizzazione pressocché illimitata con le innovative ed eleganti Wallpaper di Idylium.

5 linee stilistiche, 2 diverse finiture disponibili, per un totale di 15 grafiche murali che si abbinano alle 42 superfici in Pietra Minerale IDYLIUM. Coordinare l'appeal di una residenza o di un locale commerciale in un'unica soluzione non è più un problema con Idylium Wallpaper.

5 collezioni dai concept differenti, Flora, Mesmerize, Kaleido, Bauhaus, Depths, linguaggi estetici e caratteristiche tecniche studiati per essere all'altezza di competere con altri prodotti sul mercato, ma con un focus aggiuntivo: non porre limiti alla progettualità di architetti e professionisti del design di interni.

La collezione Wallpaper nasce per supportare il progetto creativo in ogni sua forma e con tutte le sue sfide: pareti piccole, applicazioni impegnative, grandi superfici. Il singolo foglio di Idylium Wallpaper ha larghezza 625 mm e altezza variabile in base alla superficie di applicazione, fino ad un massimo di 40 metri, viene fornito con 10-15 cm di abbondanze per facilitare il taglio in posa.

Grandi o piccole porzioni di pareti possono così diventare esclusive superfici per caratterizzare l’ambiente, senza spezzare l'armonia con il contesto. Giochi grafici in altissima definizione e tinte raffinate per donare agli spazi un'atmosfera unica.

Due ricercate finiture disponibili, effetto lino e fondo iridescente, offrono diverse esperienze visive e tattili, adatte per interni coordinati di hotel, ristoranti e bar, luoghi di lavoro, retail, spazi pubblici di ogni tipo e ambienti domestici.

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.