Eventi Settembre 2021.

Set 08th, 2021 > Torna a News

Un Settembre ricco di eventi per noi e per i nostri partner.

Ripartono le fiere italiane più famose del mondo dedicate all’intera filiera della produzione litica.

L'Europa e in particolare l'Italia sono i mercati fieristici più promettenti del settore litico e proprio dall'Italia viene lanciato un messaggio di coraggio e ripartenza con la riapertura dei cancelli delle fiere nell'era post Covid.

A fare da apripista come primo salone internazionale del settore che aprirà i battenti, sarà Cersaie 2021. Dal 27 Settembre al 01 Ottobre 2021 c'è Cersaie, tutte le nuove tendenze del design del living a Bologna. Cersaie 2021 è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e altri materiali, e di arredo bagno.

Tra i nostri partner sarà presente a Cersaie 2021 IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces, fuori e dentro al salone tutto ciò che ruota attorno al mondo del progetto IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces, i materiali, le lavorazioni, l'innovazione delle superfici del Brand dall'interior design a l'outdoor.

Le aree espositive IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces a Cersaie 2021:

Cersaie: c/o con Digital Design Srl a Bologna Fiere - Padiglione 33 - stand C34 - D23
Fuori Cersaie: Via Viazza Il Tronco 41042 Fiorano Modenese (MO).

Dal 29 Settembre al 02 Ottobre a Verona c'è Marmomac 2021, evento che non ha bisogno di presentazioni, è una vetrina d’eccezione spalancata sul mercato internazionale, che permette alle imprese coinvolte di promuovere il proprio marchio e i migliori prodotti e progetti, oltre a eventi e occasioni di incontro e condivisione con i componenti della più grande Community del marmo.

Anche in occasione dell'edizione Marmomac 2021 Domus Marmi sarà affianco ai propri partner per creare ulteriori opportunità di relazioni e ampliare le proprie prospettive di business.


Ecco tutte le aree espositive dei nostri partner all'interno e all'esterno dei padiglioni di Marmomac 2021:

IDYLIUM, Automobili Lamborghini Surfaces:
Fuori Marmomac: esposizione delle collezioni IDYLIUM e Automobili Lamborghini Surfaces in Via dell'undustria Ovest 3, 37010 Rivoli Veronese (VR)

BAGNARA:
HALL 6 STAND B3

QUARELLA:
HALL 10 BOOTH 12

"Auguriamo a Tutti Buone Fiere!"

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.