Tutte le ultime notizie dal mondo Domus Marmi

Esclusivista Neolith

Da oggi Domus è anche distributore esclusivo Neolith

Una nuova e rivoluzionaria categoria di prodotti nata nell’ultimo decennio per rispondere alle necessità architettoniche e progettuali più esigenti.

Il risultato di 10 anni di studi approfonditi è una superficie dal grande formato senza eguali e dallo spessore minimo. Per le sue eccellenti doti Fisico-meccaniche e le pregiate caratteristiche estetiche, è adatto a molteplici applicazioni in interni ed esterni, in spazi commerciali e residenziali e applicabile su: piani di lavoro, pavimenti, rivestimenti e facciate. Neolith fa parte di quelle categorie di ceramiche compatte, sinterizzate e naturali al 100%, è composto da elementi derivati dal granito, dal vetro, dalla silice e da ossidi di origine naturale che ne conferiscono le proprietà cromatiche.

La nota vocazione esportatrice dell'Azienda punta al continuo miglioramento del prodotto e del servizio al cliente, è per questo che Domus Marmi S.r.l. che da sempre sceglie con cura i propri Partners commerciali stringe gli accordi per la Distribuzione Esclusiva di Neolit.

Sito Ufficiale