Nuovi Colori 2019 Neolith by TheSIZE

Ott 23th, 2018 > Torna a News

Neolith® presenta i modelli che saranno finalmente inclusi nelle prossime Collezioni 2019.

Neolith® ha preso in considerazione le tendenze emergenti del design come ispirazione per creare otto nuovi colori. I prototipi di quest'anno sono stati influenzati da una ricca e variegata gamma di materiali da legni naturali, metalli, pietre e quarziti a materiali artificiali come il terrazzo e il cemento.

"Unica limitazione al design è l'immaginazione."

Neolith® New York, New York - Collezione Fusion.

Questa seducente superficie è influenzata dalla contagiosa energia della city. Risponde al ritorno di interesse nei materiali simil calcestruzzo, dai toni grigi distintivi, ed offre uno stile urban adatto a tutte le applicazioni di interior design.

Dal Fully Body altamente realistico questa speciale superficie mescola particelle opache e brillanti per creare un piacevole effetto visivo.

Neolith® Mar de Plata - Collezione Fusion.

Modello ispirato all'esotico granito "Dark Pearl", una pietra brasiliana della collezione Neolith Granith by TheSize, questa lastra elegante e increspata incorpora strisce di quarzo bianco ondulato su uno sfondo grigio.

Con un rilievo in pietra di ardesia, la lastra imita la fluidità all'acqua che evoca il flusso di un possente fiume sudamericano. Le striature più chiare sono prodotte con una tecnica speciale che conferisce consistenza alle venature. Particolari di particelle brillanti in tutta la pietra creano anche un bellissimo effetto tipo madreperla.

Neolith® Mont Blanc - Collezione Classtone.

Un omaggio alla quarzite bianca, uno dei più famosi modelli in pietra attualmente sul mercato, ha un tono neutro e avvolgente, che combina uno sfondo bianco crema con venature sottili in tonalità di nero intenso, ossido e ocra.

Utilizzando una tecnica speciale, NEOLITH® è stata in grado di creare un rilievo interno alla lastra esattamente dove risultano le venature, offrendo un'originale texture che è piacevole al tatto ed evoca la bellezza slanciata del paesaggio alpino.

Neolith® Sofia Coprum - Collezione Steel.

Le due superfici Neolith Sofía Iron 1 e Sofía Iron 2, molto scure ma allo stesso tempo sobrie rappresentano un'evoluzione della sempre più popolare Iron Collection ispirata al ferro.

La finitura semi-polished di questi due modelli crea un effetto irregolare che conferisce alla superfici un tocco e una sensazione più usurati. Disponili superficie in entrambe le finiture "Copper" e "Moss".

Neolith® Moon Light - Solo per progetti.

Ispirato alla luna ed al suo caratteristico paesaggio, questo modello riprende la trama della famosa Pietra Jura per imitarne la superficie lunare.

Neolith rimaneggia la pietra calcarea marrone, sfruttando l'attuale tendenza per le tonalità più scure, per produrre una variazione grigia sobria e sofisticata.

Neolith® Scandinavia - Solo per progetti.

I motivi in legno sono fondamentali per il design degli interni, dopo il successo della pluripremiata La Bohème, Neolith ha sviluppato per il 2019 il modello Scandinavia.

Questa superficie dai toni pallidi e ispirata al legno di quercia non trattato infonde un'atmosfera calmante. Con morbide curve e nodi delicatamente contrastanti, la sua morbidezza aggiunge equilibrio allo spazio.

Neolith® Venice Midnight - Solo per progetti.

Il Terrazzo ha una lunga storia, ampiamente utilizzato dagli scalpellini veneziani, è divenuto nel tempo un vero classico del design. La sua crescente popolarità ha influenzato il modello Retrostone di Neolith, ed ha portato allo sviluppo di un'altra variazione sul tema: Venice Midnight.

Questa lastra riprende il tema Terrazzo ma aumentandone il contrasto, per un effetto visivo ancora più sorprendente. Con una trama più grande rispetto a quella tradizionale, è stata utilizzata una speciale tecnica per evidenziare i contorni della pietra bianca creando un effetto irregolare molto interessante.

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.